Unisciti a Slow Food unisciti a più di 1 milione di attivisti e oltre 10.000 progetti in 160 Paesi per difendere il 𝒄𝒊𝒃𝒐 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒐, 𝒑𝒖𝒍𝒊𝒕𝒐 𝒆 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒐. 𝑷𝒆𝒓 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊. Fai parte del cambiamento, contribuisci in modo concreto ad aggiustare un po' questo nostro mondo.
Essere socio di Slow Food vuol dire essere informato su iniziative e progetti organizzati dall’Associazione (nel luogo in cui vivi e in tutto il mondo), entrare in relazione con altre persone che condividono l’idea di un cibo buono, pulito e giusto per tutti, saperne di più sul sistema alimentare e fare scelte quotidiane consapevoli e responsabili.
Ma soprattutto ci permette di continuare ad affrontare le 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒇𝒊𝒅𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒆 e prepararci al futuro!Abbiamo bisogno del tuo supporto e del tuo aiuto: siamo una 𝒓𝒆𝒕𝒆 𝒈𝒍𝒐𝒃𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒕𝒂̀ 𝒍𝒐𝒄𝒂𝒍𝒊 aperta a tutti, predisposta al confronto e all'incontro, alla scoperta e alla condivisione.
In Trentino coltiviamo decine di progetti con le scuole, con i piccoli produttori, con le amministrazioni locali, i cuochi e con tutti coloro che vogliono cambiare il sistema di produzione, distribuzione e consumo di cibo.
Avrai anche sconti alle nostre iniziative
𝐃𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐨 𝐒𝐥𝐨𝐰 𝐅𝐨𝐨𝐝 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
*****
Diventa socio Slow Food online compilando il modulo al seguente link
scegli l'associazione territoriale dove vivi
oppure scrivi a slowfoodtaas@gmail.com
Adesione annuale 35 euro
Adesione under 30 annuale 10 euro
LE ASSOCIAZIONI TERRITORIALI SLOW FOOD
DELLA REGIONE
Ci sono 1500 associazioni territoriali (le sedi locali Slow Food) nel mondo che portano avanti i valori e la filosofia dell’associazione. Le iniziative delle associazioni territoriali sono innumerevoli: itinerari gastronomici, visite ai produttori, conferenze, incontri, corsi di educazione del gusto per adulti e bambini, supporto a mercati contadini...
In Trentino Alto Adige ci sono 6 associazioni territoriali. Scopri le persone, i progetti, i prodotti e le attività dell'associazione territoriale più vicina a casa tua.
Diventa socio dell'associazione territoriale di riferimento:
collegati al sito di Slow Food Italia e scegli l'associazione territoriali dove risiedi.
Slow Food Alto Adige Südtirol
Organizza le attività di Slow Food nell'intera provincia di Bolzano
Slow Food Primiero
Organizza le attività di Slow Food in Primiero, Vanoi e Sagron Mis
Slow Food Terre del Noce
Organizza le attività di Slow Food in Val di Non, Val di Sole, Rabbi e Pejo e Piana rotaliana.
Slow Food Giudicarie
Organizza le attività di Slow Food nelle Valli Giudicarie Inferiori, Centrali, Esteriori e Superiori
Slow Food Valle dell'Adige e Alto Garda
Organizza le attività di Slow Food in Vallagarina con Valli del Leno, di Gresta e Monte Baldo, negli Altipiani Cimbri, l'Alto Garda e la Valle dei Laghi, Trento e la Val di Cembra
Slow Food Valsugana Lagorai
Organizza le attività di Slow Food in Valsugana